venerdì 6 ottobre 2017

Una strepitosa cucina nel cuore di Vienna

Buongiorno


Il tempo oggi mi costringe a stare in casa. 

Il vento e la pioggia sembrano voler dominare nel cielo, per l'intera giornata.

In piedi vicino alla grande vetrata della cucina osservo fuori. Mentre le chiome degli alberi fronteggiano i violenti sbuffi.

Infastidita dal frastuono del vento. Mi verso un caffè. 

Decidendo poi di navigare. 

Spaziando tra un sito e l'altro mi dimentico della bufera.

Un raggio di sole mi ha fatto capitolare.

Osservando la casa di Sigrid. 

Mi lascio condurre felicemente.  

Perdendomi in seguito tra le sue pareti.

Impeccabile riesce ha farti sognare.

Un sogno ad occhi aperti. 

Un sogno immortalato in un libro.







Sigrid una fantastica creativa Viennese




























































































































Divina ....

Un saluto
























Nessun commento:

Posta un commento