mercoledì 19 luglio 2017

Un cuore. Una famiglia. Una casa.

Buongiorno



Spesso mi sono imbattuta in queste istantanee trovandole superlative. Ricercando in loro delle ispirazioni che vorrei pian piano, riportare nella mia abitazione. Senza pretendere che possa giungere a un livello a mio dire. Eccellente. Mi piace questa casa. Ancor più la donna che dietro o meglio dentro le mura riesce a dividere. 

Casa. Lavoro. Famiglia. 

La signora in questione è un'amorevole mamma di 40 anni. 

Vive in questa abitazione di campagna costruita nel 1940. Portando tra le mura notevoli cambiamenti. 

Il bianco è la base fondamentale ed ha adottato uno stile Country tra il Danese e Francese. 

Ama i mercatini delle pulci e l'antiquariato che miscela con elementi industriali. 

Moderando lo stile Romantic anche se non lo sdegna. 

 A mio avviso è una casa strepitosa una casa dove si respira amore. Un amore che va ben oltre le pareti domestiche.

 Lei vive e lotta per il suo ragazzo oggi 20enne al quale è stato diagnostico all'età di 3 anni il diabete di tipo 1.

Una donna che si adotta nella vita di tutti i giorni anche per ragazzi disabili.

Un grande cuore. Una famiglia. Una casa.

 


La sala da pranzo






















































































La sala d'ingresso 



















hagbacken.blogspot.se

In seguito ammireremo altri favolosi angoli e le trasformazioni che ha adottato. Semplicemente stupenda.

Un saluto 










Nessun commento:

Posta un commento