Buongiorno..
Una panchina è un complemento d'arredo che arricchisce lo spazio. Per la sua praticità nell'accogliere qualsiasi accessorio di vestiario o meno. In bella mostra negli ingressi di casa, ora sembra aver acquisito un posto d'onore nella restante abitazione.
Rimanendo nel tema Shabby chic, creatività per eccellenza. Il riciclo di poche tavole, lo schienale di una sedia o con le testiere di letti, in ferro o in legno, fanno nascere deliziose panche. Se si possiedono questi elementi di recupero perché non provare a farne buon uso !?.. Come fan ma sopratutto come shabbyna vi garantisco che è semplice da eseguire. Un progetto da realizzare da soli o in compagnia ...Basta avere il necessario e la nostra giornata dedicata alla creatività, avrà un seguito originale nonché di raffinatezza.
come arredamento per interni
O semplicimente per trascorre giornate all'aria aperta. In un patio o al riparo dell ombra di un albero....Comunque si scelga di esporla la sua seduta avrà un design particolare. Piacevolezza e attrattiva per molti... ma sopratutto praticità
" The Chicken Chich " creativity
un saluto da
Shabby e shabby
Nessun commento:
Posta un commento