domenica 7 maggio 2017

Aneddoti di vita, un'amica creativa. Marina Abrusci

Sin da bambina amavo creare. Rivestire album preparare cornici poi si sa la vita è imprevedibile. Ti assorbe in mille cose, progetti, scelte. Ma la mia creatività non è mai scomparsa! Ho ricominciato da poco e per caso. Quasi una fatalità. Una mostra di recupero a scuola. Il mio è esploso riportando fuori la mia passione. Tutto ciò un anno fa! Il Natale poi mi ha travolta. Adoro tutto ciò che può essere recuperato e trasformato. Dare nuova vita con una mia impronta personale. Credo che sia questo che mi accomuna e mi avvicina sempre più allo stile allo stile Shabby !!! Certo la strada è lunga ma c è voglia di percorrerla . Nuove idee. Nuove sfide. Ma sopratutto è come se ogni volta uscisse fuori una nuova parte di me, che mi rende sempre più felice




https://www.facebook.com/Creative-1582294498729817/ 







                                          




















Da shabby e shabby ...
Ti auguro un mondo di ...Creatività 

3 commenti: