martedì 16 maggio 2017

Passione e lavoretti .....casa delle bambole

Ho sempre desiderato possedere una casa delle bambole ma mai avrei immaginato che fossi io l'artefice di tale bellezza.....

Con piacere mi dedico a molti lavori e come sempre ho voluto mettermi alla prova, ma con una differenza. 

Questo lavoretto mi ha rapito fin da subito ...

Ora in bella mostra nella mia stanzetta shabby chic non si può fare a meno di avvicinarsi e scrutare ogni minimo dettaglio ....

meritevole in seguito di tanti 

                                                         "Sei bellissima"  













































































































































Durante i lavori ....
un grazie alla mia amica Shabby Roses per avermi inviato lo scheletro..















l'apertura delle finestrelle le ho scelte in base a come avrei predisposto il piano superiore 











Passo dopo passo si realizza la mia prima casa delle bambole ...




























contenta




un saluto da 

Shabby e shabby



1 commento: