mercoledì 10 maggio 2017

Immagini di una casa in Puglia. Angoli e passione della proprietaria

 Fin da bambina ho sempre avuto una grande passione per l' arredamento. Curavo la mia stanza nei minimi particolari. Chiedevo a mia madre di comprarmi delle bambole di stoffa e quaderni di Holly hobby. Questa passione aumentava con la mia crescita tanto da sognare la casa delle fiabe. Adoro le case d'epoca e tutto ciò che ci porta indietro nel passato. Sono affascinata dallo stile Shabby chic, Country e Provenzale. Nella precedente abitazione avevo un arredamento fatto di alcuni pezzi d' antiquariato adottando colori caldi e tenui. Con alcuni sacrifici nel tempo sono riuscita a realizzare il mio sogno possedere una casa d'epoca. Dove ho potuto sfoggiare tutto il mio estro.















































Divina e ben presto scopriremo tanti altri .....angoli

Un grazie alla proprietaria ....

shabby e shabby

1 commento: