martedì 16 maggio 2017

Rachel Ashwell ...

Buongiorno...
Come sempre sono alla ricerca di nuove idee...Molti sono i blog che trattano argomenti a cui potersi appoggiare nel caso in cui si voglia qualche informazione su tecniche o meno. Per questo motivo ho scelto di aprire un blog dove la parola chiave sia " novità " relativa a me e a voi. Se vorrete seguirmi. In questi anni ho imparato molte tecniche e con mia sorpresa posso ritenermi soddisfatta. Adoro osservare la creatività che questo stile suscita in ognuno di noi. E ancor più la personalità fantasiosa e il buon gusto che solo poche persone possiedono.
Oggi nella blogsfera mi sono soffermata ad osservare il meraviglioso mondo di
Rachel Ashwell 
Unica reggina dello Shabby chic nonché ideatrice e inimitabile ...
Guardate dove si è soffermato il mio sguardo su questa incredibile torta.
Un' idea elegante e originale da poter ripetere se si vuole un compleanno decisamente in stile
Shabby chic ...




" My friend had a favourite super market boughet cake. I gove it some special ness with a few roses"









La trasformazione appare evidente ....a mio avviso superlativa 
Un risultato decisamente in tema Shabby chic 
Il bianco della torta ...Vere rose artefici dell'eleganza ... e quel tocco di silver delle candele che l' ha resa  "favolosa" nonché " fiabesca " quel velo che si distingue da tanti altri stili... 





U n saluto da 
Shabby e shabby ....

Nessun commento:

Posta un commento