mercoledì 24 maggio 2017

Un bellissimo  " Tea Party " al profumo di lavanda e dai colori pastelli 





immagini e ispirazioni 






















Zucchero aromatico alla lavanda


ingredienti  

                                                     zucchero... lavanda...


Sgranare i fiori e mescolare con lo zucchero. 

Per 1 cucchiaio di lavanda 10 cucchiai di zucchero. 

Mettere in un vasetto ermetico e lasciare da parte per una settimana.

Setacciare lo zucchero ..

Si può usare per addolcire del tè oppure al posto del normale zucchero per la preparazione di dolci. 

O semplicemente come decorazione, in un angolo della cucina, adornato da spago e pizzo ...



un saluto da 

shabby e shabby 

5 commenti:

  1. Mi piaceeeee! Fantastica idea!...Cinzia continua così. ..queste idee fai da te mi intrigano troppo!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piaceeeee! Fantastica idea!...Cinzia continua così. ..queste idee fai da te mi intrigano troppo!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille ...amiche mie ...ci provo

    RispondiElimina