martedì 16 maggio 2017

La creatività di Giusy " tra sogni e realtà " ..intervista

"Sono una persona romantica. Creare composizioni di fiori e fiocchi, mi fa stare bene. Affascinata da tutto ciò che è romantico. Sensazioni che vorrei trasmettere a chi osserva le mie foto.

 Mi sono avvicinata allo Shabby chic tre anni fa. Dopo essermi trasferita nella mia attuale dimora.

 Ed è qui che ho assaporato il fascino delle cose semplici.  Personalizzandole con piccoli gesti . 

Il tutto iniziò quando aggiunsi dei fiori e nastrini di pizzo, ad una composizione regalatami da mia madre. Commossa da quel ricordo misi tutta me stessa, nel renderla speciale. Provando in seguito una sensazione di  benessere. 

 Capii che quel gesto mi rappresentava per quel velo di serenità che mi trasmetteva. 

La mia casa è fatta di tanti angoli romantici e vorrei condividerli con voi. "



















































il mio giardino





















 un saluto da
 Shabby e shabby












Nessun commento:

Posta un commento